L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla panchina traballante di Rino Gattuso. Secondo la Rosea, il posto di del tecnico calabrese è fortemente a rischio. Qualora la rimonta contro il Granada dovesse fallire l’esonero dell'allenatore non è un’ipotesi da escludere. Sono in pochi a credere nell’impresa. Ci sono due reti da rimontare e bisogna farne una terza per evitare gli eventuali supplementari, senza subire alcun gol.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Gattuso a rischio, De Laurentiis può esonerarlo se dovesse andar male con il Granada
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla panchina traballante di Rino Gattuso. Secondo la Rosea, il posto di del tecnico calabrese è fortemente a rischio. Qualora la rimonta contro il Granada dovesse fallire...
La panchina di Gattuso è a rischio
Ma, per ribaltare il Granada servirà proprio una notte magica. Lo sa bene, Rino Gattuso, la cui panchina è fortemente a rischio, c’è la possibilità che se dovesse andare male, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di esonerarlo. Ipotesi, ovviamente, che il club tende ad allontanare con la speranza che si possa invertire la tendenza e ripartire. Al momento, però, resta soltanto una speranza, perché sono in pochi a credere nell’impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA