rassegna

Incontro tra Gattuso e De Laurentiis per il rinnovo: l’offerta sul tavolo

Maria Ferriero

L’arrivo del patron Aurelio De Laurentiis presso il centro tecnico di Castel Volturno sarà un’occasione importante. Soprattutto per gettare le basi della squadra del futuro. Non solo in chiave rinnovi, cessioni e nuovi acquisti per...

L'arrivo del patron Aurelio De Laurentiis presso il centro tecnico di Castel Volturno sarà un'occasione importante. Soprattutto per gettare le basi della squadra del futuro. Non solo in chiave rinnovi, cessioni e nuovi acquisti per ampliare e modificare la rosa. Ma anche e soprattutto per definire il futuro ed il rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso, guida di questa squadra.

Gattuso, l'offerta per il rinnovo

Per la giornata di oggi è prevista la scadenza della clausola unilaterale. Questo vuol dire che il Napoli ha ancora poco tempo per pagare una penale e lasciar andare l'allenatore. Una strada che la società non ha alcuna voglia di percorrere. Anzi, l'intenzione è chiara ed è quella di un ruolo da assoluto protagonista per Gattuso in questa squadra. Oggi le parti si incontreranno e potranno discutere di tutti i dettagli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Aurelio De Laurentiis ha già disegnato l'offerta perfetta da proporre al tecnico. Sul tavolo un contratto triennale con uno stipendio di partenza pari a 1,6 milioni di euro. A questa cifra andrebbero poi aggiunti eventuali bonus ed eventuali certezze sul mercato.