Silenzio stampa, parla il campo. E parlano i fatti, in nome e per conto di Gattuso. Rino che oggi con la Roma non si gioca più il posto, la panchina, bensì la Champions: un obiettivo prestigioso; una conquista collettiva; un pezzo di futuro che, a meno clamorosi colpi di scena che neanche la Hollywood di De Laurentiis, dovrebbe poi lasciare in eredità sportiva al suo successore. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Gattuso, la reazione alle voci sui suoi possibili successori sulla panchina del Napoli
Silenzio stampa, parla il campo. E parlano i fatti, in nome e per conto di Gattuso. Rino che oggi con la Roma non si gioca più il posto, la panchina, bensì la Champions: un obiettivo prestigioso; una conquista collettiva; un pezzo di futuro che,...
Gattuso, la reazione alle voci sui suoi possibili successori
Si vedrà, in questo momento l'argomento non gli interessa granché. In ballo c'è l'obiettivo minimo sbandierato in estate, nonché unico superstite, e poi anche l'orgoglio di concludere per benino una stagione cominciata con grandi ambizioni salvo poi finire in un labirinto. Il Napoli, anzi l'allenatore e i giocatori sono stati però molto bravi a metabolizzare polemiche e veleni e soprattutto a isolarsi in una bolla azzurra piena di aria buona. Risultato: quattro vittorie, un pareggio e tredici punti d'oro in chiave Champions. nelle ultime cinque giornate. Una svolta che Gattuso ha ottenuto recuperando gli infortunati e il gruppo, un esercito di scudieri nuovamente ed esclusivamente concentrati sul risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA