rassegna

GdS – Gattuso non è l’unico problema del Napoli, anche De Laurentiis deve porsi qualche domanda

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la posizione di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo la Rosea, si potrà decidere anche di interrompere il rapporto con l’allenatore calabrese, il problema potrebbe non...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la posizione di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo la Rosea, si potrà decidere anche di interrompere il rapporto con l’allenatore calabrese, il problema potrebbe non risiedere lì.

Gazzetta: Gattuso non è l'unico problema del Napoli

"Questa squadra non è capace di reagire alle difficoltà, ma vi sembra il carattere quello che manca a uno soprannominato Ringhio? Da troppi anni e pur cambiando guida e protagonisti in campo questa squadra ha sempre fallito l’ultimo step per salire ai massimi livelli. Qualche domanda sulla organizzazione societaria dovrebbe porsela anche il presidente De Laurentiis, che nei primi dieci anni ha fatto crescere in maniera esponenziale i risultati ma da qualche anno è rimasto nel limbo delle buone intenzioni. Per restare nell’epica la tela di Penelope oggi è disfatta, ma questo contribuisce solo a rendere ancora più incerto un ambiente in fibrillazione e con un nuovo impegno giovedì da dentro o fuori in Coppa Italia, che quello Spezia già incubo in campionato rischia di rendere peggio del passaggio dalle Colonne di Ercole".