L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli obiettivi stagionali del Napoli di Rino Gattuso. Secondo la Rosea, se dovesse arrivare anche il quarto posto e, quindi, la certezza di partecipare alla prossima Champions League, le aspettative d’inizio stagione saranno state rispettate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Gattuso, con la partecipazione in Champions del Napoli non gli si potrà rimproverare nulla
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli obiettivi stagionali del Napoli di Rino Gattuso. Secondo la Rosea, se dovesse arrivare anche il quarto posto e, quindi, la certezza di partecipare alla prossima Champions...
Gattuso, con la Champions non gli si potrà rimproverare nulla
Dunque, nulla si potrà rimproverare a Rino Gattuso. Tanto più che a supportare il lavoro del tecnico calabrese ci sono anche le statistiche, che certificano come la stagione attuale sia la sua migliore per media punti che, al momento, è di 1,96. Addirittura, è migliore anche del suo periodo al Milan quando chiuse al quinto posto, nella stagione 2017-18, con una media punti di 1,83. Un dato a sorpresa, considerate le tante difficoltà vissute dal Napoli negli ultimi due mesi. Ciò evidenzia come in qualche modo siano stati limitati i danni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA