L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto, ormai ai minimi termini, fra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso.
rassegna
Repubblica – Gattuso via a prescindere, si è legato al dito una cosa: i dettagli
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rapporto, ormai ai minimi termini, fra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RAPPORTO FRA DE LAURENTIIS E LO SPOGLIATOIO AZZURRO Gattuso via da Napoli a...
Gattuso via da Napoli a prescindere
Nemmeno Aurelio De Laurentiis è riuscito metaforicamente a tirare Gattuso per la giacchetta. Alla fine il presidente ha avuto almeno la astuzia di prendere le distanze dalla campagna mediatica di delegittimazione che si era scatenata contro il suo allenatore. Gattuso se l’è legata al dito e ha già preso la sua decisione di andare via alla fine della stagione, qualunque sarà l’epilogo del campionato nelle ultime undici giornate. Non dovrebbe quindi cambiare la situazione il dietro front di De Laurentiis. Il presidente dopo gli ultimi risultati positivi ha cercato perlomeno di riaprire il dialogo con il suo allenatore. Troppo tardi, però. Il tecnico calabrese si aspettava di essere più tutelato dal Napoli quando le critiche nei suoi confronti si sono trasformate in offese, se non addirittura in invettive e insulti. Erano quasi tutte accuse infondate o in malafede. Reiterate perfino adesso che la squadra si è rimessa a volare e i fatti hanno confutato in toto la risibile teoria degli alibi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA