Il Napoli di Rino Gattuso si impantana contro lo Spezia e perde clamorosamente allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico azzurro è stato bocciato dai quotidiani oggi in edicola.
rassegna
Gattuso, i quotidiani lo bocciano: il suo Napoli non ha equilibrio. Troppe cinque sconfitte
Il Napoli di Rino Gattuso si impantana contro lo Spezia e perde clamorosamente allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico azzurro è stato bocciato dai quotidiani oggi in edicola. CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MARADONA JR SUL TESTAMENTO DI DIEGO...
Gattuso, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 5.5 - Niente da fare, il veleno richiesto ai suoi è stato costretto a ingerirlo. Questa squadra non ha equilibrio.
Corriere dello Sport 5,5 - È dura ignorare le statistiche (il possesso, i tiri, soprattutto del primo tempo) ma c’è una gestione dei momenti che va analizzata: e cinque sconfitte in campionato sono una esagerazione. Però poche altre volte si perdono gare del genere.
Tuttosport 5,5 - Purtroppo l'allarme l'aveva fatto scattare già domenica dopo il successo sul Cagliari.
Il Mattino 5 - La giostra del gol vista a Cagliari è rimasta senza monetine e finisce per incepparsi in fretta. Lozano punta centrale è la mossa con la quale spera di sparigliare le carte in avanti, ma non paga, visto che a sbloccare il risultato deve entrare Petagna. Anche sopra di un uomo, però, la squadra è molle e si lascia prima pareggiare e poi addirittura sorpassare da uno Spezia concreto e organizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA