Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ospina, Hysaj e Demme recuperati: Gattuso in rifinitura valuterà chi sarà titolare nel derby

(Getty Images)

Il Napoli è alla ricerca di forze fresche per alimentare la rimonta Champions, unico obiettivo rimasto per salvare una stagione fin qui molto deludente. Mister Rino Gattuso ha ricevuto ieri mattina tre notizie positive. David Ospina, Elseid Hysaj...

Domenico D'Ausilio

Il Napoli è alla ricerca di forze fresche per alimentare la rimonta Champions, unico obiettivo rimasto per salvare una stagione fin qui molto deludente. Mister Rino Gattuso ha ricevuto ieri mattina tre notizie positive. David Ospina, Elseid Hysaj e Diego Demme si sono allenati in gruppo e quindi sono di nuovo a disposizione. Ci saranno già nel derby con il Benevento. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Gattuso recupera Ospina, Hysaj e Demme

 David Ospina (Getty Images)

Gattuso dovrà decidere chi impiegare subito: Ospina è il portiere titolare e potrebbe garantire maggiore tranquillità nella costruzione dal basso, Demme era il centrocampista più in forma prima dell’infortunio e quindi rappresenta una risorsa importante. Stesso discorso per Hysaj, alternativa difensiva sia a destra che a sinistra. Ospina si candida già con il Benevento e scalpita pure Demme: Gattuso valuterà dopo la rifinitura di oggi, unico vero allenamento prima della partita contro la formazione allenata da Pippo Inzaghi. Avere qualche scelta è un aspetto decisivo per ritrovare un ritmo da Champions League. Nel giro di un paio di settimane, Gattuso spera di contare pure sugli altri assenti.