rassegna

TS – Gattuso rimugina nervosamente: alcuni azzurri si sono sacrificati troppo in nazionale

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni dei calciatori del Napoli rientrati dagli impegni con le loro rispettive nazionali. Il bilancio è stato alquanto negativo per gli uomini di Rino Gattuso, tra infortuni di gioco e...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle condizioni dei calciatori del Napoli rientrati dagli impegni con le loro rispettive nazionali. Il bilancio è stato alquanto negativo per gli uomini di Rino Gattuso, tra infortuni di gioco e contagi da Covid-19.

Gattuso rimugina sugli infortuni di alcuni azzurri in nazionale

Rino Gattuso rimugina nervosamente ripensando ad alcuni suoi calciatori che si sono sacrificati troppo per le proprie Nazionali. Non saranno del match Elseid Hysaj e Amir Rrahmani, rientrati con il bagaglio del contagio da Covid, Victor Osimhen con una lussazione alla spalla che non gli permetterà di vivere da protagonista la sfida con Zlatan Ibrahimovic, e David Ospina che sarà convocato, ma solo per starsene in panchina: ha lamentato un problema muscolare nella Nazionale colombiana. E meno male che Tiemoué Bakayoko (altro ex della gara) è guarito dall’attacco influenzale e potrà essere della sfida, altrimenti il tecnico azzurro avrebbe dovuto rivoluzionare la formazione e magari anche il sistema di gioco.