Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Colonnese: “Gattuso ormai è rimasto solo, il continuo cambio modulo lo dimostra. Osimhen pagato troppo”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli sta vivendo un momento di difficoltà in particolare il proprio allenatore Gattuso. Il tecnico calabrese da settimane vive una situazione di instabilità, la sua panchina è continuamente in discussione e l’eliminazione...

Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo un momento di difficoltà in particolare il proprio allenatore Gattuso. Il tecnico calabrese da settimane vive una situazione di instabilità, la sua panchina è continuamente in discussione e l'eliminazione dall'Europa League ha creato ulteriori malumori. La squadra azzurra però dovrà riprendere la sua rincorsa al quarto posto vero obiettivo stagionale, e già contro il Benevento potrà contare su qualche ritorno importante. Anche se Gattuso dovrà continuare a a fare a meno del suo centravanti Osimhen, e ciò crea incertezza sul modulo vero rebus del Napoli di quest'anno. Ne ha parlato Francesco Colonnese ex difensore di Napoli e Inter intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.

Gattuso e il cambio modulo, il pensiero di Colonnese

 Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Gattuso ha perso sicurezza, il fatto che cambi sempre modulo ti fa capire che è rimasto solo. Ci vuole il ritorno di tutti gli infortunati per tornare sulla retta via".

Sullo Scudetto

"Scudetto? Penso lo vinca l'Inter, è la squadra più forte".

Su Osimhen

"Osimhen? Inizialmente mi impressionò, poi non mi è più piaciuto, forse per l'infortunio. Ma credo sia stato eccessivo spendere tutti quei soldi".

Appuntamento a domani per la sfida tra Napoli e Benevento in cui si scoprirà se Gattuso opterà per il modulo usato nel secondo tempo contro il Granada con cui la squadra azzurra sembra avere più sicurezza.