Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pavarese: “Gattuso non merita l’esonero. Bisognerebbe giocare come contro la Juve”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli sta vivendo un periodo di crisi e domani contro il Granada dovrà reagire sul campo ribaltando la sconfitta rimediata in terra spagnola. Nelle ultime settimane in virtù di questa crisi sul banco degli imputati c’è Rino Gattuso...

Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo un periodo di crisi e domani contro il Granada dovrà reagire sul campo ribaltando la sconfitta rimediata in terra spagnola. Nelle ultime settimane in virtù di questa crisi sul banco degli imputati c'è Rino Gattuso che potrebbe rischiare l'esonero in caso di disfatta.  Il tecnico calabrese però continua ad avere l'attenuante degli assenti, infatti domani la squadra azzurra dovrà fare a meno anche di Osimhen. Il tecnico azzurro quindi dovrà giocarsi il futuro reinventando l'attacco. Della situazione in casa azzurra ne ha parlato Luigi Pavarese ex direttore sportivo del Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

Gattuso: possibile esonero? Il pensiero di Pavarese

 Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Gattuso merita di terminare la stagione col Napoli non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo. Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juve quella è una gara che si prepara da sola. Per risollevarsi in classifica il Napoli dovrebbe affrontare tutte le squadre come se si giocasse contro la Juve".

Il Napoli domani contro il Granada dovrà dimostrare di essere lo stesso che ha battuto la Juventus giocando con determinazione e da squadra per ottenere una qualificazione insperata.