Il Napoli dopo l'importante vittoria contro il Milan si appresta a vivere un'altra sfida dal sapore di Champions. Gli azzurri infatti domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma affronteranno la quadra di Fonseca diretta concorrente per la Champions. Nonostante la squadra azzurra nelle ultime gare abbia fatto bene e sembra aver ritrovato la serenità giusta, non cessano le voci sul futuro di Rino Gattuso. L'ex azzurro Fabiano Santacroce intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'. L'ex giocatore ha voluto difendere l'operato del tecnico calabrese criticando le continue polemiche nei suoi confronti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Santacroce: “Le voci su Gattuso non hanno senso in una settimana decisiva, bisogna lasciarlo lavorare in tranquillità”
Il Napoli dopo l’importante vittoria contro il Milan si appresta a vivere un’altra sfida dal sapore di Champions. Gli azzurri infatti domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma affronteranno la quadra di Fonseca diretta concorrente per...
Lo sfogo di Santacroce sulle voci su Gattuso
Di seguito le sue parole:
"Non capisco come mai in una settimana così importante che porterà il Napoli allo scontro diretto per la Champions in casa della Roma, si continui a parlare del futuro di Gattuso e della panchina del Napoli. Per me non ha senso. E’ il momento di permettere a Gattuso di lavorare in tranquillità, anche perché ha dimostrato che con il recupero di calciatori importanti, riesce a conquistare risultati prestigiosi".
Sul ballottaggio Maksimovic-Manolas
"Secondo me merita di giocare ancora Maksimovic dopo la vittoria di Milano non muoverei niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA