rassegna

Il Mattino – Gattuso ha scelto già la casa: contratto fino al 2021 – Le cifre

Salvatore Amoroso

Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico ha già parlato con la società per la casa in cui abitare: sarà in zona Posillipo

Gennaro Gattusosi appresta a diventare il nuovo allenatore del Napolidopo l'addio di Carlo Ancelotti. Stando a quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, il nuovo allenatore del Napoli ha scelto già dove abitare e avrà un contratto fino al 30 giugno 2021.

IL MATTINO - GATTUSO HA SCELTO CASA A NAPOLI: CONTRATTO DI 18 MESI

"Per l’ex milanista, c’è un accordo fino al 30 giugno 2021, 2,6 milioni di ingaggio più un maxi-premio in caso di qualificazione alla zona Champions League. De Laurentiis avrebbe preferito sei mesi ma il tecnico ha fatto intendere che, in ogni caso, come ha dimostrato anche al Milan, se dovesse capire che non ci sono le condizioni per andare avanti, lascerà a giugno. Senza penali o altro. Gattuso ha già indicato ai dirigenti azzurri la zona di Posillipo come destinazione per la sua abitazione. Con calma, poi, andrà a fare i sopralluoghi, tanto non c’è fretta. Conosce Napoli: quando era a Salerno venne qui a celebrare l’addio al celibato. Festeggiò da Mimì alla Ferrovia con una ventina di amici". 

NAPOLI, ANCELOTTI ESONERATO

La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.