04:50 min

rassegna

Ambrosini: “Non capisco le critiche a Gattuso. Il futuro del Napoli passa dai piedi di Zielinski”

Sara Ghezzi

Il giorno dopo la vittoria del Napoli sulla Roma i giudizi sulla squadra azzurra sono cambiati nettamente rispetto a qualche settimana fa. Gattuso e i suoi ragazzi sembrano essersi ritrovati centrando due vittorie consecutive in big match e...

Il giorno dopo la vittoria del Napoli sulla Roma i giudizi sulla squadra azzurra sono cambiati nettamente rispetto a qualche settimana fa. Gattuso e i suoi ragazzi sembrano essersi ritrovati centrando due vittorie consecutive in big match e mettendosi a -2 dal terzo posto. Gli azzurri inoltre dovranno recuperare la sfida contro la Juventus sperando che questo momento di ritrovata forma e coesione possano continuare anche contro i bianconeri. Il tecnico calabrese ha finalmente ritrovato i suoi uomini che continuano a non voltargli le spalle per una rincorsa alla Champions che fino qualche tempo fa sembrava impossibile. In difesa del suo ex compagno è intervenuto Massimo Ambrosini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Gattuso e il Napoli hanno ritrovato la strada

Di seguito le sue parole:

"Spesso non riesco a capire le critiche che vengono fatte a Rino. Il lavoro di Gattuso è sempre stato evidente, anche nei momenti di difficoltà, in questa stagione tutte le squadre hanno avuto momenti difficili".

Su Zielinski

"Zielinski? Ha qualcosa di più , forse manca di continuità, vorrei che certe prestazioni e certe giocate le facesse sempre. Il futuro del Napoli passa assolutamente dai piedi di Zielinski".

Sulla Roma e Fonseca

"La Roma sta vivendo un brutto periodo, a mio avviso mancano un paio di giocatori di qualità elevandone il livello. Fonseca lo terrei, mi piace come allenatore ed il suo progetto mi piace non dimentichiamoci che è l’unico allenatore rimasto in Europa”.