L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul difficile periodo in casa Napoli. Il quotidiano sottolinea come il gruppo guidato da Gattuso non sembri più unito sul rettangolo verde. Un episodio, accaduto mercoledì sera a Bergamo, ne sarebbe la dimostrazione. Di seguito l'analisi della situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS: “La prestazione di Bergamo rivela che il Napoli ha smesso di ragionare da squadra”. L’analisi
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul difficile periodo in casa Napoli. Il quotidiano sottolinea come il gruppo guidato da Gattuso non sembri più unito sul rettangolo verde. Un episodio, accaduto mercoledì sera...
La squadra non risponde più a Gattuso?
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle difficoltà del Napoli, riferendosi in particolar modo all'azione del primo goal dell'Atalanta:
"Il Napoli ha messo di ragionare, ed ogni calciatore spera che sia il compagno a risolvere la situazione. Nessuno si assume una responsabilità, nessuno aiuta il compagno con un raddoppio di marcatura. Gattuso continua ad urlare, ma il gruppo non riceve le sue indicazione. Il tecnico parla a vuoto nel deserto, e la colpa è anche sua. Paura e insicurezza si intravedono in ogni passaggio rugbistico, mentre le verticalizzazioni ormai sono quasi sconosciute a questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA