00:06 min

rassegna

TS – Gattuso, svelati i motivi dei due giorni di riposo concessi alla squadra

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport illustra i motivi per cui mister Rino Gattuso ha dato due giorni di riposo alla squadra dopo la vittoria del Napoli contro il Milan al Giuseppe Meazza in campionato. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RAPPORTO FRA...

L'edizione odierna di Tuttosport illustra i motivi per cui mister Rino Gattuso ha dato due giorni di riposo alla squadra dopo la vittoria del Napoli contro il Milan al Giuseppe Meazza in campionato.

Gattuso, svelati i motivi dei due giorni di riposo concessi alla squadra

Con il riposo fisico e mentale è tutta un’altra squadra, è tutta un’altra storia. Il Napoli si è rafforzato con la vittoria sul Milan a San Siro, la quarta nelle ultime cinque gare. E ha avuto anche modo di ricaricare le batterie nei due giorni di riposo che mister Rino Gattuso ha concesso, dopo averne già concessi altri due la settimana scorsa. Sembrava un lusso fino a poco tempo fa, ma l’uscita dalle coppe non ha portato solo strascichi ad una squadra costretta a giocare ogni tre giorni e in emergenza tra infermeria piena e calciatori positivi al Covid-19. Senza Coppa Italia ed Europa League, l’unico obiettivo rimasto al Napoli ora è quell’ambizioso quarto posto in campionato. E preparare la gara nella settimana-tipo permette anche di tirare un po’ il fiato ai calciatori azzurri.