Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso, lotta alla miastenia oculare: torna ogni 8-10 mesi

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul problema dagli occhi del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, manifestato durante la sfida di Europa League contro la Real Sociedad giovedì scorso. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA DATA DEL...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul problema dagli occhi del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, manifestato durante la sfida di Europa League contro la Real Sociedad giovedì scorso.

Gattuso, lotta alla miastenia oculare

 Rino Gattuso, tecnico del Napoli (Photo by Francesco Pecorar via Getty Images)

Ieri mattina il tecnico azzurro non era al massimo della condizione, perché la miastenia oculare non è del tutto sparita. Ma nonostante il problema (vede, in soldoni, doppio) non è voluto mancare alla seduta di allenamento, anche se era riservata soltanto a coloro che non sono scesi in campo in Europa League. Ma Rino Gattuso è uno che chiede il massimo soprattutto a se stesso. Con il problema all'occhio deve conviverci. E lo sa. Torna con cadenza periodica, ogni otto - dieci mesi, e poi se ne va lentamente. D'altronde, di cose da fare nel quartier generale ce ne sono tante. A partire dalla preparazione dei video che oggi la squadra vedrà degli avversari di domani. Sotto il profilo del contratto in queste ore, verrà raggiunto anche dal suo legale di fiducia per definire le firme.