La zona Champions, certo. Ma perché no, essere ricordato anche per i record non sarebbe poi così male per Gattuso e il suo staff. Piedi per terra e testa all'obiettivo: "Ci siamo quasi, ma dobbiamo vincere con il Verona", ripete il tecnico azzurro quasi alla noia. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Gattuso, messaggio alla squadra: “Ci siamo quasi, ma dobbiamo vincere con il Verona”
La zona Champions, certo. Ma perché no, essere ricordato anche per i record non sarebbe poi così male per Gattuso e il suo staff. Piedi per terra e testa all’obiettivo: “Ci siamo quasi, ma dobbiamo vincere con il Verona”,...
Gattuso, messaggio alla squadra in vista del Verona
Rino Gattuso invita tutti alla prudenza: niente è stato fatto, basta un calo di tensione con il Verona e il grande sforzo prodotto in questi mesi rischia di essere vanificato. Bisogna restare concentrati e lucidi fino alla fine: il ritorno in Champions, per la quarta volta in cinque anni, è ancora più incredibile vista la straordinaria rimonta. 42 punti nel girone di ritorno, ovvero potenzialmente 45 punti con la vittoria contro l'Hellas: con l'eventuale successo, sarebbe il secondo miglior girone di ritorno della storia azzurra, dietro solo al Napoli di Maurizio Sarri della stagione 16/17, ovvero non quello del record dei 91 punti. Non male considerando da dove è iniziato il cammino, cioè dalle critiche post Verona e dalla gara in salita contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA