Battere la Juventus, significherebbe per il Napoli ricevere una bella dose di autostima per il rush finale e fare un balzo in avanti in classifica, staccando proprio i bianconeri, attualmente a pari punti a quota 56, e scavalcando anche l'Atalanta ferma a 58 punti. Oggi in palio ci sono tre punti di vitale importanza per la formazione azzurra, impegnata in una stagione che può regalare ancora tante soddisfazioni. Nonostante sia stata condizionata da infortuni e parole di troppo. Il futuro si vedrà, è sul presente che Rino Gattuso intende concentrarsi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso, messaggio alla squadra in vista della Juventus: “Concentrazione massima”
Battere la Juventus, significherebbe per il Napoli ricevere una bella dose di autostima per il rush finale e fare un balzo in avanti in classifica, staccando proprio i bianconeri, attualmente a pari punti a quota 56, e scavalcando anche...
Gattuso, messaggio alla squadra in vista della Juventus
E quel silenzio del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, fa più rumore di tante parole: il gruppo è unito e focalizzato sull’obiettivo finale. La Champions League è ad un passo, ma sono in tanti a desiderarla e ogni distrazione può essere fatale. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, per questo motivo il tecnico calabrese ha chiesto concentrazione massima. Soprattutto agli uomini da schierare stasera, per provare a fare bottino pieno all'Allianz Stadium di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA