Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso “caccia e vinci…” – Quando allontanare un giocatore è beneaugurante

(Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma su quello che sta succedendo nello spogliatoio del Napoli e in particolare su Gattuso che ieri ha allontanato Mario Rui. Un metodo per l’allenatore che non è tipo da tenere rancore. Dunque se Mario avrà...

Giovanni Ibello

La Gazzetta dello Sport si sofferma su quello che sta succedendo nello spogliatoio del Napoli e in particolare su Gattuso che ieri ha allontanato Mario Rui. Un metodo per l’allenatore che non è tipo da tenere rancore. Dunque se Mario avrà capito la lezione potrà essere sicuramente convocato per la partita di domenica contro il Bologna. Da quando è al Napoli, Gattuso è la quarta volta che prende un provvedimento del genere. Era capitato a febbraio con Allan, prima di una trasferta a Cagliari.

Mario Rui allontanato? La cura Gattuso passa anche da qui

 getty

La seconda volta la “vittima” fu Lozano prima della finale di Coppa Italia, in giugno. La terza toccò insieme a Ghoulam e Mario Rui, finiti in tribuna a Bologna nella partita d’andata. E c’è un altro filo conduttore, bene augurante, che lega tutti gli episodi: il Napoli vinse a Cagliari, a Bologna e pure la finale di Coppa Italia.