L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla ritrovata serenità in casa Napoli dopo la vittoria in campionato contro la Juventus. Una notte così mancava a mancava a questa squadra, scossa dalle critiche delle ultime settimane, che avrebbero potuto far saltare, definitivamente, il banco. Invece, la rete di Lorenzo Insigne ha restituito un po’ di tranquillità all’ambiente azzurro e ha evitato al tecnico Rino Gattuso altri giorni di passione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Gattuso, Insigne gli ha evitato altri giorni di passione: ma il futuro di Rino resta in discussione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla ritrovata serenità in casa Napoli dopo la vittoria in campionato contro la Juventus. Una notte così mancava a mancava a questa squadra, scossa dalle critiche delle ultime...
Gattuso, Insigne gli ha evitato altri giorni di passione
Il suo futuro continua ad essere in discussione, ma l’aver battuto la Juventus è qualcosa in più di un semplice bonus da poter spendere. L’abbraccio finale tra l’allenatore e il capitano è stata una bella immagine, è servito anche per allontanare il sospetto che tra i due il rapporto non funzionasse. Nello spogliatoio, Lorenzo ha ricevuto pure i complimenti del presidente Aurelio De Laurentiis per il centesimo gol “napoletano”.Un traguardo che assume un’importanza maggiore, perché nei primi dieci posti della speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi, Insigne è l’unico italiano presente. In testa c’è Dries Mertens, fermo a quota 130, seguito da Marek Hamsik (121) e Diego Armando Maradona (115).
© RIPRODUZIONE RISERVATA