Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Gattuso influenzato, ma sarà regolarmente in panchina contro il Sassuolo

(Getty Images)

Rino Gattuso influenzato, assente in occasione della rifinitura andata in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno ma negativo al tampone. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dunque, oggi il tecnico...

Domenico D'Ausilio

Rino Gattuso influenzato, assente in occasione della rifinitura andata in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno ma negativo al tampone. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dunque, oggi il tecnico azzurro sarà regolarmente in panchina.

Gattuso sarà regolarmente in panchina contro il Sassuolo

 (Getty Images)

Rino Gattuso non ha diretto l'ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia a causa di qualche sintomo influenzale, ma l'esito del test Covid-19 ha rasserenato tutti e dunque sarà lui a dirigere il Napoli con il Sassuolo. Una formazione praticamente fatta e con un solo, leggero dubbio a sinistra: dove Ghoulam è nettamente favorito su Hysaj. Per il resto, torna Ospina in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic al posto dello squalificato Koulibaly e, per la seconda volta consecutiva dal primo minuto, Faouzi l'algerino. Novità di rilievo anche a centrocampo, rispetto al Benevento: dentro Demme con Fabian e fuori Bakayoko. In attacco, alle spalle di Mertens, confermato il trio Politano-Zielinski-Insigne. Ottime notizie dall'elenco dei convocati: dopo un'assenza prolungata dal Genoa, Manolas andrà in panchina. L'elenco degli indisponibili, insomma, si assottiglia: restano Lozano, Petagna e Osimhen, unico del terzetto a nutrire qualche speranza di rientrare domenica con il Bologna dopo il trauma cranico rimediato a Bergamo.