Nel day-after a Castel Volturno lo staff di Rino Gattuso ha lavorato ad una missione: costruire l’atmosfera giusta per mettere in pratica ciò che hanno promesso Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly nelle interviste dopo il match con il Granada. "Lo dobbiamo fare per la società e i tifosi" è stato il messaggio all’ambiente di due uomini chiave dello spogliatoio.
rassegna
CdM – Gattuso, discorso alla squadra in vista della volata Champions
Nel day-after a Castel Volturno lo staff di Rino Gattuso ha lavorato ad una missione: costruire l’atmosfera giusta per mettere in pratica ciò che hanno promesso Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly nelle interviste dopo il match con il...
Gattuso, discorso alla squadra in vista della volata Champions
Rino Gattuso sa bene che conta tanto anche l’aspetto mentale, sta lavorando per fare in modo che la delusione per l’eliminazione dall’Europa League si trasformi in rabbia e cattiveria agonistica. Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ieri prima dell’allenamento l’allenatore ha fatto i complimenti alla squadra per la prestazione e incoraggiato tutti in vista delle sedici partite che mancano alla fine della stagione, anche coloro i quali stanno rendendo al di sotto delle aspettative. Gattuso del resto l’ha dichiarato anche nel post partita: "In campionato mancano tanti punti, se non ci deprimiamo possiamo fare anche un filotto per mirare alla qualificazione alla Champions League. Dobbiamo diventare una squadra che sa quello che vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA