Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, il Napoli è chiamato a rialzarsi e a proseguire il suo percorso in campionato, dove l'obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e, dunque, il raggiungimento dei primi quattro posti in classifica. Superati dall'Atalanta (che ha due partite in più), gli azzurri a Verona proveranno il controsorpasso. Secondo quanto riportato dell'edizione odierna di Tuttosport, il tecnico azzurro Rino Gattuso ha voluto caricare la squadra per la trasferta di Verona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso, discorso alla squadra in vista del Verona: “Basta con i rimpianti, dobbiamo dare il massimo”
Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, il Napoli è chiamato a rialzarsi e a proseguire il suo percorso in campionato, dove l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e, dunque,...
Gattuso, discorso alla squadra in vista del Verona
Il Napoli vuole ripartire proprio da lì, dalle lacrime di Insigne e dalla rabbia di tutti per aver lasciato il trofeo nelle mani della Juventus, che non aveva fatto molto di più per provare a vincere. "Ora basta con i rimpianti: se vogliamo vincere contro questa squadra forte, dobbiamo dare il massimo", più o meno saranno state queste le parole con le quali Rino Gattuso ha voluto caricare la squadra nell’immediato prepartita di una sfida che statisticamente non premia la formazione allenata da Ivan Juric. nelle ultime sei di serie A giocate contro il Napoli dalla stagione 2015, il Verona ha sempre perso e ha segnato una sola rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA