C'è una delusione gigante da smaltire. Una notte insonne vissuta nel ritiro di Parma, a pensare e a parlare ancora di quella Supercoppa lasciata nella mani della Juventus. Ma è Rino Gattuso che questa mattina, alla ripresa, non deluderà. Deve scuotere la squadra a poche ore dal ritorno in campo a Verona (anche dopo la finale di Coppa Italia, il Napoli ricominciò dal Bentegodi): se il Napoli ha il suo passo, si rivedrà subito una squadra tutt'altro che ripiegata su se stessa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso rincuora la squadra: “Abbiamo molto da fare in campionato. La stagione è appena iniziata”
C’è una delusione gigante da smaltire. Una notte insonne vissuta nel ritiro di Parma, a pensare e a parlare ancora di quella Supercoppa lasciata nella mani della Juventus. Ma è Rino Gattuso che questa mattina, alla ripresa, non deluderà....
Gattuso rincuora la squadra
Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico azzurro ha già parlato alla squadra. Lo rifarà. Perché dopo una sconfitta così amara bisogna sfruttare la propria tristezza e trasformarla in energia positiva. "Perché noi abbiamo molte cose da fare in campionato, la stagione è appena iniziata", ha detto provando a rincuorare i calciatori delusi. Ma il clima è sereno, anche se tutti hanno accusato il colpo. L'amarezza è profonda. Ma anche l'impegno di tutti a tornare a giocarsi un'altra finale. Il prima possibile. La squadra è stata a lungo a rincuorare Insigne ma anche per lui da oggi è un altro giorno. A Verona sarà ancora il capitano: ma è presto per poter capire se ci saranno dei cambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA