L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su un retroscena riguardante Rino Gattuso e la squadra. Il tecnico ha parlato ai propri ragazzi e incitarli per la partita con il Genoa, in programma domani sera al Luigi Ferraris.
rassegna
Gattuso, discorso alla squadra: “Conterà arrivare primi sulla palla e con voglia, date tutto”
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma su un retroscena riguardante Rino Gattuso e la squadra. Il tecnico ha parlato ai propri ragazzi e incitarli per la partita con il Genoa, in programma domani sera al Luigi Ferraris. CLICCA QUI PER...
Gattuso, discorso alla squadra
Fa fatica, Gattuso, a immaginare il Napoli che giocherà domani sera con il Genoa. Non a caso ieri parlando alla squadra, nel breve discorso, ha troncato i discorsi tattici per illuminare un concetto. "Conterà arrivare primi sulla palla, conquistarla con voglia, dare tutto. Quelli del Genoa lo faranno". Per il resto, il giorno dopo la semifinale di Coppa Italia si fa la conta degli infortunati: e per fortuna, le cose vanno per il meglio. Perché Insigne ha preso solo una botta ed è pienamente arruolabile per la trasferta di Marassi e lo stesso vale per Demme che ha avuto solo un grosso spavento ma ha sgombrato tutti i dubbi già nell'ambulanza a bordo campo. Gattuso e il suo vice Riccio, attendono i test atletici di questa mattina per avere una idea di chi potrà recuperare e se Petagna darà garanzie per poter iniziare dall'inizio. Ma intanto rivedono Fabian Ruiz, negativo al Covid 19. Oggi gli accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA