Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport è scattata la tregua fra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Studiata nei minimi particolari. La strategia del patron del Napoli è chiara, così come fa tanto rumore il suo silenzio dopo le accuse che gli ha rivolto l’allenatore. Ieri mattina, De Laurentiis ha voluto ascoltare l’intervista completa del tecnico, rilasciata a Sky, perché domenica era in viaggio. Di certo, è rimasto sorpreso dalla durezza delle critiche che gli sono state rivolte, perché pensava che lo sfogo dell’allenatore si fosse esaurito con la polemica aperta dopo la vittoria in coppa Italia, contro lo Spezia.
rassegna
GdS – Gattuso-De Laurentiis, scatta la tregua: il patron non ha risposto agli attacchi del tecnico
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è scattata la tregua fra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Studiata nei minimi particolari. La strategia del patron del Napoli è chiara, così come fa tanto rumore...
CLICCA QUI PER IL RETROSCENA GATTUSO-DE LAURENTIIS
Gattuso-De Laurentiis, scatta la tregua
Agli attacchi dell’allenatore, De Laurentiis ha risposto con il silenzio. Voluto per non contribuire a destabilizzare l’ambiente alla vigilia di impegni importanti, come l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma domani sera al Maradona, e la trasferta di Marassi per affrontare il Genoa. Insomma, De Laurentiis è consapevole che una decisione forte, presa d’istinto, potrebbe rendere più complicato l’inseguimento. Ed allora, se ne riparlerà a fine stagione, se non dovessero verificarsi, nel frattempo, eventi disastrosi tanto da costringerlo a esonerarlo. E’ difficile pure per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli provare a mediare: anche la sua posizione potrebbe vacillare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA