Il giorno dopo la ferita, magari un po' anestetizzata, inizia a pulsare e il dolore si fa davvero intenso. Così ieri è stato il giorno dell'autentico dolore per Rino Gattuso e la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì. Un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico. Aurelio De Laurentiis è tornato a farsi sentire con Gattuso anche ieri e ha confermato i complimenti via Twitter per la prestazione con i bianconeri. Difficilmente sarà a Genova, domenica. Al centro dei suoi impegni ancora le scelte in Lega Calcio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Gattuso-De Laurentiis, contatto: ieri lungo faccia a faccia fra mister e squadra
Il giorno dopo la ferita, magari un po’ anestetizzata, inizia a pulsare e il dolore si fa davvero intenso. Così ieri è stato il giorno dell’autentico dolore per Rino Gattuso e la squadra per la sconfitta con la Juventus di...
Gattuso-De Laurentiis, contatto: ieri faccia a faccia mister-squadra
Ma ieri, nonostante la ferita, regna ancora un prudente ottimismo su quello che potrà succedere nelle ultime nove gare della stagione. C'è da parte di tutti, comunque, l'idea che le chance di conquistare un posto in Champions siano rimaste inalterate. Insomma che il Napoli si sente ancora vivo e vegeto, e in lizza per quello che è l'obiettivo di inizio stagione della società. Centrare la zona Champions rappresenterebbe la quadratura del cerchio e garantirebbe un'estate più serena, soprattutto sotto il profilo economico. Sul suo futuro, Gattuso non fa comprendere nulla nei discorsi che fa alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA