Dopo il pareggio contro l'Atalanta il Napoli continua ad essere al centro delle critiche. Gli azzurri ieri non hanno offerto una prestazione entusiasmante, ma nonostante ciò non hanno subito gol lasciando, quindi, una porta aperta per ottenere la finale. La squadra e Gattuso sono ormai da mesi nel mirino dell'ambiente per risultati discontinui e prestazioni non all'altezza delle aspettative. Della situazione in casa azzurra ha parlato Tarcisio Burgnich, ex difensore del Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Burgnich: “Gattuso è un buon allenatore e la squadra lotterà per il primo posto!”
Dopo il pareggio contro l’Atalanta il Napoli continua ad essere al centro delle critiche. Gli azzurri ieri non hanno offerto una prestazione entusiasmante, ma nonostante ciò non hanno subito gol lasciando, quindi, una porta aperta per...
Critiche a squadra e Gattuso, parla l'ex Burgnich
Di seguito le sue parole:
"Pian piano il Napoli riuscirà a mettersi in corsa anche per il primo posto. Non condivido il pessimismo della piazza. L’allenatore è bravo, i giocatori anche. Non è facile contrastare l’Atalanta. Nel calcio occorre entusiasmo, il gruppo deve essere stimolato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA