Dopo la sconfitta di Verona, Gattuso scuote i suoi e lo fa con un confronto faccia a faccia. Una discussione decisa ma dai toni moderati. In questo modo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore calabrese avrebbe cercato di riprendere in mano le redini del gruppo. Di seguito l'analisi della situazione in casa Napoli fatta dal quotidiano.
rassegna
GdS – Confronto Gattuso-squadra, passo avanti dei ‘senatori’ per risollevare le sorti del Napoli: la situazione
Dopo la sconfitta di Verona, Gattuso scuote i suoi e lo fa con un confronto faccia a faccia. Una discussione decisa ma dai toni moderati. In questo modo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore calabrese avrebbe...
Il confronto tra Gattuso e la squadra
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo la situazione in casa Napoli:
"Gattuso si è soffermato sulla sconfitta contro l'Hellas Verona, confermando ai suoi calciatori le sue perplessità circa l'atteggiamento e la mancanza di carattere. Secondo l'allenatore i crolli mentali sono inconcepibili, così come la resa mostrata al Bentegodi. Ringhio ha spronato i suoi ad un pronto riscatto. Insigne, Bakayoko, Koulibaly, Demme, Manolas, Ospina, che sono i più anziani si sono schierati con il mister ed hanno capito che toccherà a loro risollevare l'animo dei compagni. Non è più il tempo delle chiacchiere, ora è il momento di fare i fatti. Questo Gattuso si aspetta che capiscano i suoi uomini. Serve il contributo di tutti, ognuno, con le proprie caratteristiche, è fondamentale per il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA