rassegna

Gattuso a colloquio con la squadra, ha ribadito due concetti ai suoi ragazzi: le parole del tecnico

Armando Inneguale

Gennaro Gattuso, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha avuto un colloquio con la squadra. Il tecnico ha ribadito i suoi principi ed ha chiesto ai giocatori il massimo rispetto per il lavoro da svolgere....

Gennaro Gattuso, stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha avuto un colloquio con la squadra. Il tecnico ha ribadito i suoi principi ed ha chiesto ai giocatori il massimo rispetto per il lavoro da svolgere. Adesso gli azzurro distano soli due punti dalla zona Europa League, ma l'obiettivo in campionato potrebbe diventare ben presto la Champions. L'allenatore ha programmi ambiziosi per questa squadra, ma non è questo il momento di parlarne. Il momento favorevole va sfruttato al meglio, soprattutto in questo periodo. Alle porte, infatti, c'è l'impegno europeo contro il Barcellona. Di seguito l'analisi del quotidiano, oggi in edicola, in merito al colloquio che l'allenatore ha avuto con la sua squadra.

GATTUSO A COLLOQUIO CON LA SQUADRA

"Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione".