L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sullo sfogo di Rino Gattuso dopo il match di campionato vinto dagli azzurri contro il Parma. Nella battaglia il Napoli ha pensato al suo Gattuso, la vittoria contro i ducali è essenzialmente questo: cattiveria, furbizia, sudore e praticità. La partita non sarà piaciuta agli esteti del calcio, ma contava soprattutto il risultato, per acquisire nuova forza, sentirsi «uno contro tutti». Sfidare la piazza e anche De Laurentiis, al quale l’allenatore dice chiaramente: "Sono deluso".
rassegna
CorSera – Gattuso arrabbiato, sapeva dei sondaggi di De Laurentiis con altri allenatori
L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sullo sfogo di Rino Gattuso dopo il match di campionato vinto dagli azzurri contro il Parma. Nella battaglia il Napoli ha pensato al suo Gattuso, la vittoria contro i ducali è...
Gattuso sapeva dei sondaggi di De Laurentiis con altri allenatori
Il viso di Gattuso è disteso, finalmente. Libero da ogni ipocrisia. La rabbia però è ancora tanta. E allora, senza veli, anche la replica alle voci su altri allenatori che minerebbero la sua panchina. De Laurentiis qualche sondaggio lo ha fatto, e lui lo sa. "Ho rispetto per il presidente ma sono deluso. Questa situazione è stata gestita male. Non sogno di sedermi al tavolo con altri club, mi hanno chiamato e da persona corretta non mi sono presentato". Pane al pane, vino al vino. Costi quel che costi, evidentemente. "Al mattino mi alzo per andare a lavorare", chiude. Ed è su questo che la squadra gli è venuta incontro. Presentandosi allo stadio Maradona con spirito di sacrificio, soffrendo il palleggio del Parma, difendendo il vantaggio nella ripresa anche con cinque uomini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA