rassegna

GdS – Gattuso, arrabbiato per due motivi: ma ha sempre avuto fiducia nel suo lavoro

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento di Rino Gattuso. La Rosea elogia il tecnico del Napoli per il lavoro che ha svolto finora, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi mesi. CLICCA QUI PER...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento di Rino Gattuso. La Rosea elogia il tecnico del Napoli per il lavoro che ha svolto finora, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi mesi.

Gattuso arrabbiato per quanto avvenuto negli ultimi mesi

Sarà arrabbiato, Rino Gattuso, per tutto quanto avvenuto negli ultimi mesi, con la sua posizione messa fortemente in discussione e con la maggior parte dei titolari fermi per infortuni e Covid-19. Di certo non ha vissuto un momento sereno, il tecnico napoletano, ma ha sempre avuto fiducia nel suo lavoro e in quello del suo staff. Ha provato a limitare i danni in attesa che l’infermeria gli restituisse i giocatori. E nonostante la discontinuità nei risultati e le polemiche che ne sono seguite, è riuscito a non allontanarsi dal quarto posto. Adesso, è lì, ad appena due punti e con la prospettiva di dover giocare lo scontro diretto con la Roma, domenica sera, all’Olimpico. Paradossalmente, l’eliminazione dall’Europa League è stata una liberazione per l’ambiente napoletano, Senza più impegni infrasettimanali, Gattuso ha avuto la possibilità di lavorare per l’intera settimana.