L'edizione odierna de Il Mattino racconta un piccolo retroscena sulle scelte di Rino Gattuso sugli orari degli allenamenti del Napoli. Nei lunghi corridoi del centro tecnico di Castel Volturno si respira un'aria assai più rilassata. Anche se si gioca di pomeriggio con i sardi e il rischio è quello del caldo, Gattuso ha deciso di non cambiato gli orari delle sedute di allenamento: sempre di mattina. È stato giocatore, per certi versi lo è ancora nell'animo. E sa bene che è la soluzione preferita.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso, allenamenti sempre di mattina a Castel Volturno: il motivo
L’edizione odierna de Il Mattino racconta un piccolo retroscena sulle scelte di Rino Gattuso sugli orari degli allenamenti del Napoli. Nei lunghi corridoi del centro tecnico di Castel Volturno si respira un’aria assai più rilassata....
Gattuso, allenamenti sempre di mattina
Il tecnico azzurro contro il Cagliari si affiderà in attacco ai Fantastici quattro di Torino, con Lozano e Mertens che partiranno dalla panchina: un attacco stellare. Come cambiano le cose: due anni fa inseguiva la Champions con il Milan con l'etichetta di essere un difensivista alla Nereo Rocco. Ora al Napoli insegue il record dei gol. Il senso di appartenenza che ha creato nel gruppo sembra essere l'arma in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA