rassegna

Rivoluzione Gasperini, nuovo sistema e diversi principi: così giocherebbe il Napoli

Rivoluzione Gasperini, nuovo sistema e diversi principi: così giocherebbe il Napoli - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i possibili cambiamenti che il nuovo tecnico potrebbe apportare al Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il casting non è ancora chiuso, ma la preferenze del presidente De Laurentiis potrebbe decretarne la chiusura. Giampiero Gasperini, difatti, è il profilo in pole per raccogliere l'eredità di mister Calzona, il quale saluterà il Napoli al termine della stagione. Ciononostante, si attende la decisione finale dell'allenatore italiano, impegnato attualmente con l'Atalanta e il rush finale dei nerazzurri. Intanto, il tecnico pare abbia aperto al suo trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio.

Gasperini e il vento di rivoluzione in casa Napoli: le possibili modifiche del tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nuovo sistema, nuovi principi, nuovo metodo di lavoro. Aria nuova: il senso è questo. Tutti elementi che orienterebbero inevitabilmente il mercato, gli identikit, le conferme, le cessioni e gli acquisti. Con una serie di punti di riferimento solidi come il marmo: senza Osimhen, candidato viaggiatore, sarebbe Kvara uno dei perni della rifondazione. Fermo restando le strategie del Psg, molto interessato a Khvicha, e la questione del rinnovo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.