rassegna

Panchina Napoli, Gasperini resta il favorito: spunta l’indizio sul futuro del tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato l'indizio secondo cui il tecnico dell'Atalanta avrebbe aperto al suo trasferimento in azzurro: i dettagli

Il casting non è ancora chiuso, ma la preferenze del presidente De Laurentiis potrebbe decretarne la chiusura. Giampiero Gasperini, difatti, è il profilo in pole per raccogliere l'eredità di mister Calzona, il quale saluterà il Napoli al termine della stagione. Ciononostante, si attende la decisione finale dell'allenatore italiano, impegnato attualmente con l'Atalanta e il rush finale dei nerazzurri. Intanto, il tecnico pare abbia aperto al suo trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio.

Gasperini in pole per allenare il Napoli: l'indizio sul futuro

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ieri, dopo la vittoria con il Lecce e la qualificazione, Gasperini è stato anche interrogato sul futuro. Senza mezzi termini: resta all’Atalanta o va? «Giochiamo la finale e poi si deciderà», l’inizio soft. «Per me la differenza è sulla sfida. E la sfida è su quanto si è credibili nelle scelte e nelle valutazioni. La Champions ha un valore enorme, ma per me è sempre più importante la sfida. La mia vita è fatta di queste cose. Capiremo tutto dopo la finale». E sia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.