Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gasperini oggi deciderà il suo futuro, summit con l’Atalanta: il Napoli alla finestra

Gasperini
In attesa dell'ufficialità dell'addio di Spalletti, il presidente del Napoli sta sondando il terreno per alcuni profili attenzionati;: il futuro di Gasperini, uno dei papabili per la panchina azzurra, sarà decretato in giornata
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con l'addio sancito da Spalletti, De Laurentiis ha iniziato a muoversi per trovare il sostituto dell'allenatore. Numerosi i profili attenzionati dal presidente del Napoli, in pole sembra esserci Italiano, attuale tecnico della Fiorentina. In attesa della finale di Conference della viola, il club azzurro alcuni giorni fa ha sondato il terreno anche per Gasperini, considerato il futuro ancora incerto all'Atalanta. Quest'oggi andrà in scena un summit con gli orobici proprio per discutere del suo avvenire.

Gasperini, possibile addio all'Atalanta: il Napoli sulle tracce del tecnico

—  

Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nessun incontro tra la dirigenza e Gian Piero Gasperini - a Zingonia c’è stato un summit tra le due proprietà per parlare della prossima stagione. Le parti si aggiorneranno oggi per discutere sul futuro del tecnico (Gasp ha ancora un anno di contratto). « Il nostro rapporto va al di là delle singole scadenze. Dovremo ascoltare anche quello che il mister avrà da dire » , le parole dell’ad Luca Percassi".