Il Napoli attende risposta dallo United per Garnacho. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Ore decisive per Garnacho, Manna pronto al blitz a Manchester: l’indizio che fa ben sperare
Il blitz di Manna a Manchester
—"Il ds Manna, dopo aver spostato la sua base operativa a Milano, è pronto al blitz a Manchester, ieri in preoccupante silenzio, magari per un ultimo rilancio: perché c'è poco da fare, l'obiettivo numero uno è Alejandro Garnacho. E il Napoli non lo molla, prova il tutto per tutto.
LEGGI ANCHE
L'affare Dorgu e il segnale per Garnacho
—E segue molto da vicino, interessatissimo, l'affare Dorgu che ieri pomeriggio sembra essersi concluso con il sì del Lecce all'offerta da 38 milioni dello United. Il segnale del via libera per Garnacho? Bisogna attendere ancora qualche ora ma in ogni caso è lui il prescelto di Conte per il dopo Kvara, senza troppi giri di parole o cortine fumogene".
Garnacho, il Chelsea è sparito dai radar
—"Anche il Chelsea sembra essere sparito tra i potenziali rivali, dunque c'è solo lo United da convincere. E ieri è stata una giornata di attesa, con lo sguardo sempre rivolto al telefonino. Poi, arriverà o non arriverà la chiamata? Se va a vuoto l'assalto a gennaio, ci riproverà in estate. Ma tant'è: Manna si è spinto a offrire anche un ulteriore aumento al club inglese, pur di ottenere il via libera. Tutto compreso, il Napoli è arrivato quasi a 55 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA