rassegna

Garnacho-Napoli, distanza minima con l’entourage: Manna ha una convinzione

Garnacho Napoli
Il talento dei Red Devils è il prescelto per sostituire Kvara virtualmente un giocatore del Psg
Sara Ghezzi

Alejandro Garnacho sembra essere il prescelto dal Napoli per sostituire Kvaratskhelia. Manna ha già iniziato la sua missione e come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, la distanza con l'entourage è minima, ora bisogna lavorare con il Manchester United. A seguire un estratto dell'articolo.

Distanza minima tra Garnacho e il Napoli

—  

"Il viaggio di Manna di lunedì pomeriggio all'estero non è servito soltanto per definire i dettagli dell'operazione che porterà Khvicha all'ombra della torre Eiffel, ma nel giro di poche ore il ds è passato dal fascino della costa azzurra in un albergo con vista panoramica a Nizza (dove ha incontrato i referenti del Psg) alle Ramblas di Barcellona. In terra catalana, il dirigente del Napoli aveva appuntamento con l'entourage di Garnacho con cui il discorso si è subito messo sui binari giusti. L'esterno offensivo dello United ha strizzato l'occhio al club di De Laurentiis e all'idea di trasferirsi alla corte di... Conte. Tra gli argomenti di persuasione usati da Manna sicuramente spiccano l'aspetto economico (offerta un quinquennale da circa 3 milioni all'anno a scalare, praticamente a cifre quasi raddoppiate rispetto a quanto guadagna in Premier), ma anche le ambizioni del Napoli: la Champions l'anno prossimo ed ovviamente l'attuale posizione di vertice degli azzurri che si stanno giocando lo scudetto. Tra le parti, la distanza è relativamente minima (il management del giocatore chiede 4 milioni a stagione) ed ecco che adesso bisognerà trovare la quadra con i Red Devils".


Il Manchester United fa leva sui soldi di Kvara, la convinzione di Manna

—  

"Sulle sue tracce c'è anche la (solita) Juve, ma il Napoli si è mosso in anticipo ed è in vantaggio. Il Manchester inizialmente aveva sparato alto per il suo gioiellino, chiedendo quasi 70 milioni. Fin troppo chiaro che l'eco dell'operazione Kvara (il Psg verserà nelle casse azzurre 75 milioni ed il georgiano firmerà un contratto fino al 2029 da 9 milioni a stagione) era arrivato anche Oltremanica. De Laurentiis però non è disposto ad andare oltre i 50 milioni per l'attaccante naturalizzato argentino. L'impressione è che la trattativa viaggia comunque sui binari giusti ed alla fine l'affare si farà. Anche perché il Manchester ha necessità di fare cassa. Ed anche perché Manna - come da copione - ha fatto capire a più riprese di avere più di una soluzione per "rimpiazzare" - si fa per dire - il numero settantasette".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News