Il Napoli non molla Alejandro Garnacho che è la prima scelta per la sostituzione di Kvara. Il club azzurro sta provando a convincere il Manchester United e come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis ha dato un ultimatum. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Garnacho-Napoli, c’è l’ultimatum di ADL: in Argentina sono convinti di una cosa
Garnacho-Napoli, c'è l'ultimatum di ADL: in Argentina sono convinti di una cosa
—"In Argentina danno addirittura per imminenti le visite mediche, ma dalle parti di Castel Volturno fanno spallucce. Il promettente Alejandro Garnacho ha sponsor importanti, che sognano di vedere la stellina sudamericana con la maglia azzurra di Maradona per ragione di marketing e di suggerimenti ma non è detto che alla fine l'affare si farà. Ma ogni volta, c'è un intoppo, una frenata, un giochino al rialzo. Però, davvero De Laurentiis, dopo il rilancio di inizio settimana, che ha portato la valutazione dell'attaccante a 60 milioni di euro (compresi tre milioni di bonus in caso di piazzamento al primo o al secondo posto in questa stagione): l'asticella è al massimo. E poi, una volta visto lo United traballare, aprire chiaramente alla cessione (ma resta ancora la distanza perché da Manchester restano fermi a 67-70 milioni), si sono messi anche gli agenti a chiedere un rialzo dell'ingaggio di Garnacho".
LEGGI ANCHE
L'ultimatum del Napoli
—"Insomma, una serie di nodi che in 4 giorni non sono così semplice da risolvere. Ma il Napoli ha lanciato una specie di ultimatum: se non si chiude tra oggi e domani, oppure salta tutto. Ieri sera è stato schierato a Bucarest, contro lo Steaua, solo a inizio ripreda. Manna non vuole arrivare a domenica".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA