rassegna

Garnacho ha detto sì, trovato l’accordo col Napoli: resta un ostacolo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
il Mattino fa il punto della situazione sull'attaccante del Manchester United

Il Napoli e Garnacho hanno trovato l'accordo per il trasferimento in azzurro dell'attaccante. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lo spagnolo con passaporto argentino è tornato prepotentemente alla ribalta. Per la verità non era mia uscito dei radar e neppure dalla pole position delle preferenze di Conte [...] Manna continua ad essere in stretto contatto con i dirigenti dello United ed in particolare con Matt Hargreaves (...) per capire se ci sono margini di trattativa. Il diesse azzurro ha già un'intesa di massima con Alejandro (contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione a scalare)".

Garnacho-Napoli, il nodo da sciogliere

—  

"L'ostacolo è proprio il Manchester che, sebbene abbia leggermente abbassato le pretese faraoniche per il gioiellino cresciuto nella propria Academy, continua a chiedere una cifra di circa 65 milioni di euro per il suo cartellino. Il Napoli si è spinto fino a 55 (comprensivi di bonus) e la forbice resta alta. Complicata anche la tipologia dell'accordo che tra postille, richieste e clausole rende tutto più difficile. Ma il Napoli non demorde e non resta comunque con le braccia incrociate".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News