rassegna

Garcia non si sottrae all’autocritica ma invita alla fiducia: i punti di forza del Napoli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Bisognava essere più aggressivi offensivamente, ma gli azzurri hanno difeso bene: c'è ancora tanto da lavorare anche secondo il tecnico

Rudi Garcia lo sa, che la prestazione fornita dal Napoli contro l'Union Berlino alimenta i fantasmi, ma sa anche l'importanza di una vittoria in partite sporche come questa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rudi Garcia: «Non abbiamo sofferto quasi niente, ma non siamo stati neanche troppo pericolosi sul piano offensivo. Il primo tempo andava fatto meglio, ma era anche giusto avere pazienza e non aprirsi troppo. Poi, nel secondo siamo cresciuti. Abbiamo giocato un secondo tempo più intelligente». È la svolta del Napoli? «Ci si può fidare, sì, ho visto buone cose». Siamo una squadra che sa giocare e anche lottare". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.