03:22 min

rassegna

Garcia, feeling mai scattato con la squadra: l’aspetto non gradito dagli azzurri

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato un retroscena inerente al tecnico francese e ad una sua scelta relativa ai metodi di lavoro non gradita dalla squadra azzurra: i dettagli

In seguito alla sconfitta contro l'Empoli, Aurelio De Laurentiis si prepara a prendere decisioni drastiche. Il futuro di Rudi Garcia è appeso ad un filo, l'ipotesi esonero avanza con insistenza. Quest'oggi potrebbe essere la giornata chiave per sancire definitivamente l'addio del francese al club azzurro. Approdato sotto l'ombra del Vesuvio in estate, l'allenatore non si è mai fatto apprezzare estremamente dal pubblico partenopeo e probabilmente anche dai calciatori della rosa. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, la squadra, difatti, non aveva mai mostrato particolare entusiasmo per i metodi di lavoro di Garcia, regnava scetticismo all'interno del gruppo. Sono state sufficienti le prime amichevoli in estate ad evidenziare alcuni problemi evidenti anche nelle partite più recenti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.