06:50 min

rassegna

Garcia sorride, segnali positivi da Salerno: apprezzato un atteggiamento della squadra

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Al triplice fischio di Salernitana-Napoli, gli episodi che hanno dato conferma al tecnico che la squadra c'è ed ha fame

Buone notizie per Garcia, dopo la Salernitana: non solo i tre punti all'Arechi ma anche le dichiarazioni post gara dei suoi gli hanno lanciato un chiaro messaggio.

Garcia sorride, ottimi segnali da Salerno

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La parola d'ordine (per Garcia, ndr) è sempre «l'equilibrio è tutto». Lo ripeterà alla squadra ancora oggi, a quel campioni che da sabato notte sono tornati a sdoganare la parola "scudetto". Lo hanno fatto i big, quelli del comitato dei saggi tanto caro a Rudi ma non solo quelli: Di Lorenzo e Lobotka non hanno fatto iperboli ma anche Politano ha puntato dritto al cuore e non si è nascosto: «Era importante dare di nuovo il segnale che noi ci siamo sempre. E che ci siamo sempre stati». I cannibali di Spalletti sembra abbiano ancora fame. In ogni caso, lo pensano tutti: il tricolore dalla maglia, gli azzurri non se lo vogliono scucire da dosso. E non è solo perché il Napoli ha battuto la Salernitana, ultima in classifica. Restano sette i punti dall'Inter. Garcia si gode il momento: gli piace la voglia di rimonta che c'è tra i suoi e gli piace che anche a Salerno, come contro il Milan nella ripresa, la squadra ha ritrovato un'identità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.