00:07 min

rassegna

Garcia, ritorno speciale a Napoli: il motivo è religioso. I dettagli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il Mattino racconta il motivo del ritorno in città dell'ex tecnico del Napoli

Domenica speciale per Rudi Garcia. L'edizione odierna de Il Mattino racconta il motivo del ritorno in città dell'ex tecnico del Napoli.

Garcia torna a Napoli per la Cresima

—  

"All'indomani della prima vittoria degli azzurri sotto la nuova guida tecnica di Walter Mazzarri l'ex allenatore del Napoli era in città per ricevere il sacramento della cresima. È avvenuto tutto nella mattinata di ieri, quando il francese si è cresimato nella chiesa del Redentore al Corso Vittorio Emanuele durante la consueta messa domenicale. Fin dal suo arrivo in città, infatti, Rudi Garcia ha iniziato frequentare la parrocchia di Chiaia e il corso per la cresima, sacramento propedeutico al matrimonio del quale sarà protagonista con la compagna Francesca Brienza. C'erano anche lei, la loro figlia appena nata e la sorella di Francesca Brienza che è stata la madrina di Garcia in occasione della cresima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.