00:55 min

rassegna

Garcia, cambiato il programma degli allenamenti a Castel Volturno: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il motivo per il quale Rudi Garcia ha modificato i dettagli del programma di allenamento della squadra azzurra: i dettagli

In attesa del rientro dei nazionali azzurri, Rudi Garcia programma le sedute di allenamento dei prossimi giorni. Il tecnico francese ha applicato alcune modiche al piano originari, il motivo preciso è stato svelato dall'edizione odierna de La Repubblica. Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano italiano: "Rudi Garcia sta attendendo il rientro dei nazionali, impegnati durante la settimana della sosta. Zielinski ieri mattina era già a Castel Volturno, gli altri dieci sono attesi tra oggi e domani, a 48 ore dalla sfida di sabato al Bentegodi contro l’Hellas Verona. L’allenatore ha modificato il programma della settimana proprio per consentire a tutti di potersi allenare regolarmente: il Napoli lavorerà di pomeriggio oggi, domani e venerdì, nella rifinitura della sfida del Bentegodi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.