00:09 min

rassegna

Lecce-Napoli, azzurri chiamati ad una prova di maturità: l’obiettivo di Garcia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Obiettivo continuità per la squadra di Garcia in seguito al successo conquistato con l'Udinese al Maradona: l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato l'obiettivo del tecnico francese

In seguito al successo conquistato con l'Udinese, il Napoli ha intenzione proseguire lungo la scia vincente del Maradona. Quest'oggi gli azzurri sfideranno il Lacce di mister D'Aversa, rivelazione in questo avvio di stagione. Sarà un vero e proprio test di maturità per i campioni d'Italia, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Lecce-Napoli, azzurri a caccia della vittoria: il test da superare

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Parola d'ordine continuità. Prima di tutto il campionato, poi si potrà pensare alla Champions. Questo è il diktat che Garcia ha provato ad inculcare in questi ultimi giorni nella testa dei suoi calciatori e che è rimbombato tra le mura di Castel Volturno. IL Napoli oggi pomeriggio sarà impegnato al Via del Mare con il Lecce di D'Aversa, è chiamato ad una prova di maturità con l'autentica sorpresa di questo avvio di stagione. Soltanto dopo ci si focalizzerà sul match europeo con il Real".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.