Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il tris di mercato raccoglie applausi: i nuovi colpi lanciati da Garcia con l’Udinese

Natan
Con il risultato ormai in cassaforte, il tecnico francese ha lanciato in campo con l'Udinese i nuovi volti della squadra azzurra contemporaneamente: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante lo scarso impiego in questo avvio di stagione di alcuni azzurri, il tris di mercato del Napoli è sceso finalmente in campo in contemporanea. I nuovi volti dei partenopei sono stati lanciati da Garcia nella gara con l'Udinese al Maradona. Brillano in particolare Natan e Cajuste.

Tris di mercato del Napoli in campo lanciato da Garcia: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il tris di mercato del Napoli finalmente in campo contemporaneamente. Prima Natan partito titolare, poi Lindstrom ed infine Cajuste subentrati. I tre volti nuovi del Napoli sono stati schierati tutti insieme da Garcia durante la partita vittoriosa del Maradona, chiudendo tra gli applausi del Maradona. Si è verificato mercoledì sera a Fuorigrotta quando il tecnico francese ha deciso di attingere a piene mani tutti gli uomini arrivati nella campagna di rafforzamento di agosto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.