06:45 min

rassegna

Garcia e lo spogliatoio degli scontenti: come ha “mortificato” alcuni azzurri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mario Rui ed Elmas totalmente fuori dal progetto, Simeone poco impiegato, ma anche Raspadori che invece viene impiegato ma male

Garcia sembra aver prodotto uno spogliatoio infarcito di scontenti: da Raspadori a Rui, da Elmas a Simeone sono tanti i calciatori che non si sentono valorizzati dal tecnico. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Jack, invece, è l’emblema della confusione tattica: con la Fiorentina, oltre alla mezzala, ha fatto l’esterno e il trequartista. Mario Rui è finito al centro di un battibecco a distanza tra Garcia e il suo manager Giuffredi, scontento dello scarso impiego del giocatore (in panchina con Lecce e Viola, 2 minuti in campo con il Real). Anche Simeone non è in vetta alla classifica dei soddisfatti per il minutaggio, e ci mancherebbe: titolare solo a Lecce finora, per un tempo, e poi briciole".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.