01:26 min

rassegna

Garcia chiede al Napoli una reazione immediata: e si affida ad un azzurro in particolare

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico vuole che la sua squadra dia subito un segnale forte al campionato, che ripartirà sabato prossimo contro il Genoa

Garcia, alla ripresa del Campionato, si attende dal Napoli una reazione immediata, dopo la deludente sconfitta casalinga contro la Lazio. E si affida in particolare al suo "petit", a quella montagna di muscoli e grinta di Frank Zambo Anguissa. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"I primi segnali di reazione, al rientro dalla sosta, Rudi Garcia li vorrà vedere proprio dal suo Frank. È uno dei capitani senza fascia di questa squadra e al tempo stesso è senz’altro colui che conosce meglio l’allenatore. Sa cosa vuole, come lo vuole, cosa si aspetta. La spinta per tornare a correre verso la vetta passa tutta per i suoi piedi. D’altronde, tanta fiducia non si guadagna di certo per caso".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.